Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Marzio:"Bianchi non interessa al Napoli"


Di Marzio:'Bianchi non interessa al Napoli'
17/04/2010, 13:04

Il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Marte Sport Live, ha fiducia negli azzurri per la sfida di domani. "Quello del Napoli forse è l'impegno più semplice rispetto a Palermo e Sampdoria. Per fortuna del Napoli la Juventus ha perso. Le motivazioni del Napoli sono più forti di quelle dei pugliesi, sono convinto che gli azzurri possano far bene. Il Bari ormai ha raggiunto l'obiettivo da tempo. Molti giocatori alla fine del campionato andranno via. Andrà via anche Perinetti, che andrà a Siena e ritroverà Antonio Conte. Per una volta mi piacerebbe vedere un Napoli cinico, che magari non gioca bene ma vince lo stesso. Credo che quella di domani è la partita più importante dell'anno, se perdi diventa difficile anche l'Europa League."
Di Marzio spende una parola a favore di Denis. "E' uno che ha sempre dato il suo contributo alla squadra. E' stato usato poco, si è sempre dovuto conquistare il posto. Continua a leggere sui giornali nomi di altri attaccanti e che questa di Bari per lui è l'ultima chiamata. Io credo che Denis sia un buon giocatore che quando ha giocato ha sempre aiutato la squadra."
Da grande esperto di mercato, Di Marzio ha detto la sua sulle strategie della società azzurra."Non credo che Bianchi rientri nei piani del Napoli, così come non credo che l'attaccante ora al Torino sia più forte di Denis. Pinilla non è un obiettivo del Napoli, sono quasi sicuro che il cileno andrà al Parma. Ruiz è un giocatore che è stato proposto ma non c'è una trattativa, il Napoli lo deve ancora valutare. Anche Giuseppe Rossi non credo sia nei piani della società, serve una prima punta, non un sosia di Lavezzi. Bocchetti piace, ma l'unico trasferimento di cui hanno parlato De Laurentiis e Preziosi è quello di Blasi in liguria.

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©