Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Marzio:"Fernandez operazione per giugno"


Di Marzio:'Fernandez operazione per giugno'
11/12/2010, 17:12

Il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio, ai microfoni di marte sport live, ha commentato la sfida di stasera tra Genoa e Napoli e di mercato.
"Non mi convince la scelta di Zuniga, quello non è il suo ruolo. A mio parere si meritava una chance Dumitru che ogni volta che è entrato si è sempre comportato bene. Mi fa piacere che finalmente gli azzurri possano contare sui tifosi. Il Napoli non ha un tabù Genoa, il Napoli ha un tabù continuità. Prima sembrava andare bene solo fuori casa, adesso solo al San Paolo. Mi piacerebbe tanto rivedere il Napoli visto con la Samp e quello con il Brescia. Il Genoa con Ballardini ha fatto meglio in trasferta che in casa. I rossoblù adesso sono una squadra meno spettacolare rispetto a quella di Gasperini. Il Genoa secondo me è una squadra ancora convalescente, il Napoli ne può approfittare."
In questi giorni sono circolati molti nomi di giocatori accostati al Napoli in vista del prossimo mercato di gennaio.
"Fernandez, giocatore fortissimo, dovrebbe arrivare a giugno, non certo a gennaio. I nomi poi sono sempre gli stessi: Britos e Ogbonna. Astori è difficile che arrivi, prendere un giocatore in comproprietà tra Milan e Cagliari è complicato. Secondo me però potrebbe arrivare qualche giocatore dall'estero il cui nome per ora non è ancora venuto fuori. C'è comunque ancora molto tempo."

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©