Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Marzio:"Il Napoli aveva trattato Pozzi"


Di Marzio:'Il Napoli aveva trattato Pozzi'
12/10/2010, 18:10

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Marte Sport Live, ha detto la sua sulla sfida Catania-Napoli e ha svelato alcuni retroscena di mercato. 
"Catania è un campo molto difficile, sicuro ne verrà fuori una bella partita. Mazzarri ha più volte ricordato quella partita ai suoi come esempio delle cose da non fare. Sono sicuro che questa pausa sarà servita ai nuovi arrivati a mettersi quasi in pari con quelli che già vestivano la maglia azzurra da tempo."
Il mercato è lontano, ma le voci sono già tante.
"Il Napoli osserva tanti giocatori, ma parlare di interesse è esagerato. Ogbonna sta facendo bene ed ha grandi doti fisiche, ma è ancora presto per parlarne. Nello scorso mercato il Napoli aveva trattato Pozzi in gran segreto, ma alla fine la Sampdoria ha deciso di riscattarlo. Magari a gennaio, se la Samp esce dall'Europa League, allora forse se ne potrà riparlare."
Di Marzio ieri a Milano ha incontrato Lavezzi.
"E' molto cambiato dal suo arrivo a Napoli. Lo vedo sereno, contento di giocare. Il Pocho matura ogni giorno sempre di più, secondo me sta per arrivare all'apice della sua carriera."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©