Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Marzio:"Inler lontano, Almiron piace"


Di Marzio:'Inler lontano, Almiron piace'
30/04/2011, 13:04

Il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live.
"Contro il Genoa, con molti assenti e poco motivato, gli azzurri devono assolutamente vincere, quattro punti tra Genoa e Lecce vorrebbe dire blindare il terzo posto in classifica."
Non poteva mancare una parentesi su Mazzarri e sul mercato.
"Non credo che Mazzarri abbia già deciso il suo futuro. E' cercato da molte squadre, su tutte la Juventus, ma si tratta di approcci molto leggeri. A fine stagione ci sarà l'incontro con De Laurentiis e Bigon, dove saranno discussi i progetti per la prossima stagione e solo dopo tutto questo Mazzarri deciderà cosa fare. Non sono convinto che abbia già deciso di andare via, sta valutando il suo futuro.
Per il centrocampo ci sono molti nomi sulla lista di Bigon e uno di questi è Almiron, ma al momento non c'è nessuna trattativa. Non credo a Stracqualursi, la società azzurra ha già preso Matavz. Lucas credo resterà al Liverpool. Per Inler in questo momento le parti mi sembrano lontane, il giocatore si è molto arrabbiato per le parole di De Laurentiis. Palacios e M'Vila sono giocatori interessanti che sono su quella famosa lista, ma tutto dipenderà dalle conferme di Gargano e Pazienza."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©