Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Marzio:"L'Udinese vuole troppo per Inler"


Di Marzio:'L'Udinese vuole troppo per Inler'
08/01/2011, 14:01

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di marte sport live.
"Per ora non c'è nessuna novità in chiave Napoli, ma sono sicuro che alla fine Bigon farà una sorpresa ai tifosi azzurri. Il Napoli sicuro prenderà il difensore mancino. Se arriverà un centrocampista questo dipende dal mercato in uscita: se va via un centrocampista, su tutti Blasi, arriva qualcuno, altrimenti nulla. Napoli e Udinese si sono parlate per Inler ma le richieste di Pozzo sono molto alte. Per quanto riguarda Britos ogni discorso verrà rinviato al 10, quando la proprietà del Bologna tornerà in Italia."
Le trattative per i rinnovi di Cannavaro e Pazienza a che punto sono?
"Per il capitano direi che ormai siamo alla stretta finale. Per Pazienza stranamente è ancora tutto fermo ma Mazzarri e il Napoli lo vogliono tenere e lo stimano molto. La dirigenza azzurra infatti non ha voluto inserire il giocatore nella trattativa per Inler. L'offerta del Napoli prevede un piccolo aumento dell'ingaggio. Infine Dumitru dovrebbe restare e Santacroce resta in uscita, ma non andrà via finchè non arriverà un altro difensore."
Domenica intanto c'è Napoli - Juventus
"La Juve è in momento difficile, Toni e Del Piero hanno grande esperienza ma facevano più paura 4 anni fa quando giocavano in nazionale. Quello che il Napoli non deve fare è pensare che la Juventus sia squadra ormai allo sbando, i 4 gol presi dal Parma non devono trarre in inganno. Mazzarri secondo me potrebbe provare qualcosa di diverso per Krasic, magari giocare a 4 dietro."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©