Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Marzio:"Matavz e un difensore mancino"


Di Marzio:'Matavz e un difensore mancino'
19/10/2010, 15:10

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, intervenuto a Marte Sport Live, ha parlato della sfida Napoli-Liverpool e di mercato.
"La situazione del Liverpool è molto complicata, Hodgson ha avuto una fiducia a tempo dalla nuova proprietà e se le cose dovessero andar male nelle prossime 2-3 partite i Reds cambiaranno allenatore."
Il Napoli visto a Catania è sembrato in grande difficoltà fisica.
"La pausa non ha fatto bene al Napoli, i nazionali sono tornati fuori forma. Ci sta comunque di avere qualche partita di appanamento, non si può andare sempre a mille. Non aver perso quella partita però significa che il Napoli potrà fare grandi cose in questo campionato. Mazzarri crede molto nella sua squadra, anche se forse potrebbe dare qualche occasione in più a chi è considerato una seconda linea."
Ovviamente non poteva mancare uno spazio dedicato al mercato.
"Matavz è un giocatore che il Napoli segue ma l'eventuale inserimento di una punta un rosa dipende dal recupero di Lucarelli e dal passaggio del turno in Europa. Falso invece l'interessamento a Simplicio. Ieri Bigon e Mazzarri hanno fatto il punto della situazione in vista del mercato di gennaio e Mazzarri ha detto che vuole un difensore mancino. Molto probabile che si cerchi qualcuno all'estero visto i prezzi del mercato italiano."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©