Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Marzio:"Matavz e un difensore mancino"


Di Marzio:'Matavz e un difensore mancino'
23/10/2010, 13:10

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato di Napoli - Milan e di mercato.
"Ronaldinho ci tiene molto a giocare al San Paolo, sa che quello è uno stadio che si riempie sempre e dà grandi emozioni. Il brasiliano ha detto che farà di tutto per esserci, mancano ancora un pò di giorni, vedremo come andrà a finire. E' in dubbio anche Zambrotta, ma non questo non so se sia meglio o peggio visto che lui è molto più lento di Lavezzi e se dovesse giocare Abate al posto suo il duello per l'Argentino si complica."
Ci sarà turn over in vista del Milan?
"Mi aspettavo che Mazzarri facesse turn over giovedì. Secondo me giocatori come Sosa e Yebda meritano più spazio, anche per capire come stanno fisicamente e se sono giocatori da Napoli. Il mister forse non si fida ancora dei panchinari e probabilmente non cambiarà per una partita così importante. L'unico cambio potrebbe essere Zuniga al posto di Maggio."
Novità in vista del mercato di gennaio?
"Per quanto ne so io c'era una possibilità di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma alla fine il Tottenham si è tirato indietro. La società aveva un interesse serio ma alla fine la cosa non andò in porto e si virò su Dossena. Per gennaio il Napoli cerca un difensore mancino, non ci sono nomi, ma solo un'idea. Gli occhi sono puntati soprattutto all'estero. In avanti si continua a seguire Matavz. Molto dipenderà anche da dove sarà il Napoli in classifica e se gli azzurri andranno avanti in Europa League."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©