Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Marzio:"Napoli su Sakho. 7 milioni per Ogbonna"


Di Marzio:'Napoli su Sakho. 7 milioni per Ogbonna'
14/01/2011, 17:01

Il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio, ha parlato di mercato nel corso di marte sport live.
"Io non credo che Lavezzi debba indossare la maglia numero 10. Lui è un giocatore fantastico amato dai napoletani, ma secondo me quel numero è qualcosa che va oltre ogni cosa e io spero rimanga lì."
La conversazione si sposta ovviamente sul mercato
"Il Napoli ha trattato molto seriamente Ogbonna. L'offerta del Napoli è di 7 milioni di euro più bonus a seconda degli obiettivi che la squadra raggiungerà. Il Torino aspetta però un rilancio del Genoa o del Milan che però non ci sarà. Non credo al passaggio di Santacroce al Torino visto che il giocatore guadagna troppo per una squadra di serie B. Ieri è stato offerto Ruiz al Milan, ma Galliani ha rifiutato. Non credo che ci sarà un ritorno di fiamma del Napoli. Il sogno di Bigon è Sakho del Psg, ma i francesi, adesso primi in classifica, non vogliono cederlo sino a giugno. Bastians del Friburgo è una seconda scelta ma al Napoli piace. La trattativa per Criscito si è bloccata a causa dell'ingaggio del giocatore che a Genoa guadagna 1,2 milioni di euro l'anno e per venire a Napoli ne voleva di più. Blasi ieri ha rifiutato il Brescia. Il Napoli in ogni caso è alla ricerca di un altro centrocampista. Kharja non vuole andare al Bari perchè aspetta una chiamata dal Napoli. Barreto costa troppo, l'Atalanta ha chiesto 10-11 milioni, troppi. Il Napoli aveva preso Fer del Feyenoord, ma lui ha rifiutato il passaggio in maglia azzurra."
Sabato c'è Napoli - Fiorentina
"Avversario da prendere con le molle. Il gruppo però mi sembra forte e voglioso di continuare a stupire. I viola però sono un osso duro e servirà da parte del Napoli la massima concetrazione. La Fiorentina, nonostante non stia giocando bene, mi sembra molto più combattiva della Juventus."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©