Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

"ATTENZIONE A FLOCCARI"

Di Marzio:"Per il Pocho rescissione a 35 milioni"


Di Marzio:'Per il Pocho rescissione a 35 milioni'
30/03/2010, 13:03

Il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Marte Sport Live, ha raccontato alcuni retroscena sulla trasmissione dedicata da Sky a Lavezzi ieri sera. "Penso che sai stata un'occasione per far conoscere il ragazzo a chi non sa molto di lui. E' un uomo molto semplice e buono. Era molto emozionato, spesso non gli uscivano le parole di bocca. E' stato anche molto onesto e poco ruffiano, ha detto che ama Napoli ma che non può promettere di restare qui per sempre. Lui ora è contento. La clausola rescissoria dovrebbe essere di trentacinque milioni di euro. Giusto così, il Napoli non è certo Lavezzi, magari un giorno va via lui e ne arriva uno più forte. Comunque in questo momento non ci si deve preoccupare. E' stata una bella serata ed è stato bello conoscerlo."
Una parola anche sulla società napoletana. "Il Napoli sta cambiando strategia di comunicazione. Ora è più aperto e questo fa bene alla società, alla squadra e alla gente. Spero che non faccia più quei lunghi silenzi stampa."
Infine un occhio al mercato e alla partita di domenica. "Per puro caso domenica scorsa era davanti a Lo Monaco quando ha chiesto a Bigon se voleva Martinez. Il d.s. del Napoli ha detto no per l'eccessiva valutazione, circa quindici milioni. Bigon si è informato su un altro giocatore del Catania, Llma, che però ora è fuori per infortunio. Per il resto non ci sono grandi novità. Sulla sfida con la Lazio c'è da stare attenti, i biancocelesti sono in ripresa. Dopo il ritiro stanno molto meglio. Se ritorna il vero pericolo sarà Floccari. Dall'altro lato quello più carico mi sembra Lavezzi."

Commenta Stampa
di REDAZIONE
Riproduzione riservata ©