Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Marzio:"Piace Alaba, Costa guadagna troppo"


Di Marzio:'Piace Alaba, Costa guadagna troppo'
22/04/2011, 13:04

Il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio, a radio marte, ha parlato di Palermo-Napoli e di mercato.
"Il Palermo è in ripresa, sarà una partita molto difficile per il Napoli. La squadra di Rossi è composta da giocatori giovanissimi, tecnicamente forti e che adesso, non avendo più problemi di classifica, giocano con molta spensieratezza. Per gli azzurri, se vogliono solo mantenere il posto champions, può andar bene anche un pareggio, se invece vogliono ancora sognare lo scudetto devono assolutamente vincere."
Il discorso si sposta sul mercato.
"Dopo Matavz in attacco e Fernandez in difesa, il Napoli cercherà di rinforzare soprattutto il centrocampo visto il mancato rinnovo di Pazienza e il futuro incerto di Gargano. Gago e Mascherano sono giocatori spesso accostati al Napoli, ma guadagnano troppo. Forse i parametri societari cambieranno con la certezza della champions, ma secondo me si cercheranno dei giovani, si cercheranno i nuovi Gago e Mascherano. Lavezzi è nella lista del City ma non ci sono offerte. Per il rinnovo di Cavani non c'è fretta, il giocatore ha un contratto sino al 2015. I rinnovi sono sempre arrivati per tutti, per Lavezzi, Gargano, Hamsik e Cannavaro. Sono certo che al momento giusto arriverà anche il nuovo contratto per Cavani.
Costa guadagna già quasi 3 milioni di euro e piace molto alle due squadre di Manchester. Lamela ha grandissimo talento, ma è un giocatore di 18 anni e il River vuole 20 - 25 milioni di euro. E' un campione e spero possa venire al Napoli, ma secondo me resterà un altro anno in Argentina. In Germania parlano di un interessamento per Alaba, nazionale svizzerro di proprietà del Bayern Monaco. Il Napoli lo ha seguito, ma i tedeschi non vogliono lasciarlo andare via."  
 

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©