Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Marzio:"Piace Candreva, Dubravka lontano"


Di Marzio:'Piace Candreva, Dubravka lontano'
12/03/2011, 13:03

Il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio, ai microfoni di marte sport live, ha parlato della partita tra Parma e Napoli e dei movimenti di mercato che riguardano la società azzurra.
"Il Napoli non affronterà il Parma con la migliore formazione, ma almeno in questa settimana ha potuto lavorare tranquillamente. Alcuni azzurri saranno di certo più riposati ed inoltre la squadra potrà contare sul ritorno di Lavezzi. Giocatori come Ruiz e Santacroce vorrano sicuramente dare il massimo e dimostrare che possono essere titolari in questa squadra. Il Parma è una buona squadra che non merita la posizione di classifica che occupa. Ci sono alcuni giocatori tecnicamente molto forti, sarà una partita molto bella e molto combattuta. Quello che mi preoccupa di più è il centrocampo del Parma, soprattutto Candreva che piace molto al Napoli."
Si parla anche di un interessamento per Giovinco.
"Il cartellino del giocatore a fine stagione sarà a metà tra Parma e Juventus quindi bisognerà trovare l'accordo con due società. Giovinco però è andato via dalla Juve per giocare, a Napoli finirebbe in panchina a fare il vice Hamsik o il vice Lavezzi. E' un giocatore che piace a molti club, ma bisogna capire cosa vuole il giocatore per il futuro. Matavz è un giocatore del Napoli, lui ha sempre detto che vuole solo la società azzurra. I dirigenti olandesi stanno facendo un pò i furbi, ma il giocatore sta rifiutando altre destinazioni. C'è un accordo tra le due società e il Napoli vuole prendere il giocatore alle sue condizione. In porta si parla di Dubravka, ma a me non risulta un interesamento così forte come ho letto in questi giorni. L'affare è ancora molto lontano dalla sua conclusione."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©