Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Marzio:"Trattativa aperta per Mlapa"


Di Marzio:'Trattativa aperta per Mlapa'
13/04/2010, 13:04

Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, ai microfoni di marte Sport Live, è convinto che il Napoli sia già trattando l'attaccante del Monaco 1860, togolese ma di passaporto tedesco, Mlapa. "Il Napoli fa bene a puntare su questo ragazzo. E' una ragazzo del '91 molto forte. Potrebbe giocare sia in prima squadra ma anche crescere un altro pò nel settore giovanile. Il giocatore piace tanto al Napoli. Fu già seguito a gennaio. Ora è stato visto dal nuovo scouting e agli azzurri piace. Per Ederson non credo ci sia nulla di reale. E' un giocatore che non rientra nei piani di Mazzarri. Non credo neanche alle voci su Amauri e Giovinco. Il primo guadagna troppo, il secondo non gioca da un anno. Il Napoli deve prendere giocatori pronti, che abbiamo campionati nelle gambe e che siano meglio di quelli che ha. Il mercato del Napoli poi dipenderà anche dal piazzamento finale."
In merito alle voci che vogliono giocatori e società non interessati all'Europa, Di Marzio risponde: "I giocatori vogliono arrivare al quarto posto, non credo che non interessi. Squadra e giocatori guadagnano tanto se vanno in Champions, nei nuovi contratti ci sono clausole specifiche che prevedono l'aumento dello stipendio in caso di qualificazione. "
Per Di Marzio il Napoli comunque può arrivare il Europa.
"La Champions è un sogno che si sta allontanando, cinque punti dal Palermo sono tanti. E' un peccato perchè se vinceva con il Parma il Napoli avrebbe potuto sfruttare il calendario più agevole. Sono stati gli azzurri a sbagliare troppo. Quello di Quagliarella è un errore grave, se rimaneva in campo secondo me non perdevano. Poi fa arrabbiare che lui prende tre giornate e Camoranesi niente, ma ha sbagliato. Le speranze per l'Europa League comunque sono ancora vive." 

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©