Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

RITIRO AZZURRO

DIMARO, Sepe: "Dio benedica il Napoli"


DIMARO, Sepe: 'Dio benedica il Napoli'
29/07/2011, 10:07

11.50: "La squadra del Napoli è un bene della città. Tifando per il Napoli ci arricchiamo dei suoi successi. Dobbiamo essere fieri di appartenere a questa squadra e di rappresentarla. Pregando per la squadra preghiamo anche per noi". Queste le parole del Cardinale Crescenzio Sepe, che ha poi concluso: "Dio benedica il Napoli, dal presidente fino a tutti giocatori. Che 'a maronna c'accumpagna".

11.30: E' iniziata la Santa Messa celebrata dal cardinale Crescenzio Sepe. La celebrazione si sta svolgendo all'aperto, con l'altare posto sulla pista che circonda il campo di allenamento. Non solo un evento per la squadra, dunque, ma anche per i tifosi presenti. 

Il presidente, avvicinandosi alla tribunetta del campo di allenamento, ha parlato con qualche tifoso. Poi ha annunciato un nuovo incontro con i supporter azzurri presenti a Dimaro. De Laurentiis salirà in tribuna alle 15.30 per parlare con i tifosi.

Dopo alcune foto di rito, De Laurentiis e Sepe hanno incontrato la squadra. Foto di gruppo con tutti i giocatori della rosa del Napoli.

Pochi minuti dopo l'arrivo del Cardinale Sepe, a dimaro ha fatto la sua ricomparsa anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Stretta di mano con il cardinale e tra circa quindici minuti si darà il via alla messa per il Napoli

E' arrivato nel ritiro di Dimaro Val di Sole il Cardinale Crescenzio Sepe. Ad accoglierlo il direttore generale, Marco Fassone. Come lo scorso anno a Folgaria, Sepe terrà una messa per gli azzurri e benedirà la squadra di Mazzarri. Alle ore 12 l'inizio dell'incontro con la squadra.

Commenta Stampa
di Massimo La Porta, inviato a Dimaro
Riproduzione riservata ©