Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

D'Ippolito:"Ho proposto Rodriguez a Bigon"


D'Ippolito:'Ho proposto Rodriguez a Bigon'
11/01/2011, 19:01

Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Michele Pazienza, nel corso di marte sport live ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito
"Michele nell'ultimo anno è maturato molto, insieme a tutta la squadra. Importantissimo nella sua crescita è stato Mazzarri che ha saputo far rendere il giocatore al massimo. Non voglio esagerare ma in questo momento Pazienza vale Inler. Sul suo futuro per adesso non ci sono novità, aspettiamo cosa ci dirà il Napoli e vedremo come si svilupperà la situazione. Il Napoli sul mercato cerca vari giocatori, tra cui anche un centrocampista ed è giusto. La squadra se continua ad essere impegnata su più fronti deve avere una rosa lunga e molto competitiva. Trovare un difensore mancino con le caratteristiche che vuole Mazzarri è molto difficile."
Ci sono giocatori sudamericani che possono far comodo al Napoli?
"Io sto portando di portare un giocatore che secondo me sarà il nuovo Matador, Federico Rodriguez. E' un ragazzo uruguaiano ma comunitario, ha 19 anni e in questo momento costa circa 5 milioni, tra un pò di tempo però il prezzo salirà sicuramente. Io credo sia pronto per la serie A. Ne ho parlato anche a Bigon, vedremo se il Napoli avrà voglia di prenderlo."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©