Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA L'AGENTE

D'Ippolito:"Paziena rinnova, Bogliacino andrà via"


D'Ippolito:'Paziena rinnova, Bogliacino andrà via'
19/05/2010, 13:05

Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Michele Pazienza e Mariano Bogliacino, ai microfoni di Marte Sport Live ha parlato del rinnovo del primo e del futuro dell'uruguaiano.
"Per Michele dobbiamo prendere appuntamento con la società. Lui va in scadenza nel 2011, l'obiettivo è di allungare di altri due anni. Michele ha fatto una grande stagione. Mazzarri ha avuto belle parole per lui. Il mister ha fatto si che giocando con continuità uscisse fuori tutta la qualità di Pazienza."
Per il mercato del Napoli non ci sono altri giocatori gestiti da D'Ippolito nel mirino del Napoli?
"Tempo fa ho proposto dei giovani al  Napoli, ma credo che dovranno aspettare visto che la società vuole giocatori esperti per fare ad un certo livello tutte e tre le competizioni. L'ossatura della squadra è buona, credo che un paio di elementi sono più che sufficienti per alzare il livello tecnico della squadra."
D'Ippolito in Italia, per la gestione di alcuni giocatori, come Almiron e Asamoah, collaborato con un altro procuratore, Vacheggi. "So che ha parlato con la società ma sono tutti sondaggi, non c'è niente in ballo."
Infine una parola su Bogliacino.
"Vorrebbe tanto rimanere, a Napoli sta benissimo, ma c'è la possibilità di cambiare e di giocare. Resterà sicuramente in Italia. Ci sono alcune società molto interessaei a lui, tra queste il Cagliari."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©