Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

D'Ippolito:"Pazienza resterà al Napoli"


D'Ippolito:'Pazienza resterà al Napoli'
06/05/2010, 19:05

Vincenzo D'Ippolito, manager di Michele Pazienza, ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato della visita di domani a Castelvolturno di Claudio Vagheggi, altro procuratore del centrocampista del Napoli, ma non solo.
"Si parlerà di una possibilità di un allungamento e adeguamento del contratto di Pazienza. SIno adesso non ne abbiamo mai parlato, ma ci sono tutti presupposti per continuare con il Napoli. Il contratto scade a giugno 2001. Michele ha fatto una bella stagione, va d'accordo con l'allenatore, quindi credo che il rapporto continuerà."
Per il mercato del Napoli sono tanti i giocatori che potrebbero far comodo al Napoli, soprattutto provenienti dal mercato uruguaiano, nazione di cui D'Ippolito è molto esperto.
"Il Napoli comprerà qualcuno per far fronte all'impegno europeo, poi giocherà chi starà meglio. Conosco gli osservatori, ma non abbiamo mai parlato. Io sono esperto di giovani, ma il Napoli in questo momento prenderà dei giocatori già affermati. Suarez l'ho consigliato in passato a molte squadre. E' una seconda punta molto forte che segna tanti gol. Urreta Vizcaya è un giocatore che ho consigliato in passato alla società azzurra. E' un ottimo giocatore classe '90, ma adesso il suo prezzo è molto salito." Infine un augurio all'altro suo assistito, Gargano. "Nei prossimi giorni diventerà papà, gli faccio tanti auguri."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©