Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

D'Ippolito:"Pazienza vuole restare a Napoli"


D'Ippolito:'Pazienza vuole restare a Napoli'
10/09/2010, 14:09

Il mercato è chiuso, ma ci sono ancora alcuni rinnovi contrattuali da mettere a punto in casa Napoli. Tra questi c’è quello di Michele Pazienza, che però non ha fretta.
“Michele ha il contratto in scadenza a giugno 2011, abbiamo parlato un paio di volte, vedremo se ci saranno i presupposti molto probabilmente rinnoverà e prolungherà il contratto. Non c’è fretta. – ha dichiarato all’Arena Azzurra, su Radio Quinta Rete, l’agente Vincenzo D’Ippolito -  Ci siamo lasciati dicendoci che ci saremmo visti abbastanza presto, entro questo mese o l’inizio del prossimo”.
Mai ascoltate le voci giunte da Parma o altri club? “Ci sono stati dei movimenti e delle richieste, ma la volontà del giocatore, del Napoli e del mister era quella di continuare insieme”.
Spazio anche a Gargano, osto assicurato nel centrocampo azzurro: “Penso che questo può essere un anno importante per Walter, ha avuto un bambino, è tranquillo. Ha fatto una grandissima partita con la Fiorentina. Spariamo che insieme a Michele regga il centrocampo del Napoli per portare la squadra dove gli compete. Nel calcio non si sa mai, ma questa dovrebbe essere un’ottima annata”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©