Sport / Calcio

Commenta Stampa

LE SCUSE

"Dispiace per Utrecht, abbiamo fatto il massimo"


'Dispiace per Utrecht, abbiamo fatto il massimo'
27/11/2010, 13:11

 "Abbiamo impiegato 25 steward per tentare di regolarizzare il flusso di tifosi che si sono recati ai botteghini. Non essendo però pubblici ufficiali, i poteri per districare la ressa venutasi a creare erano pochi, soprattutto considerando che non si era all'interno dello stadio ma all'esterno, dove la competenza non appartiene al Napoli. Dispiace molto per i tifosi che hanno aspettato tanto tempo e che non sono riusciti a comprare il biglietto, noi abbiamo fatto il massimo per avere tutti i tagliandi del settore ospite dello stadio olandese, che può contenere solo 1200 spettatori". Queste le parole del Dg del Napoli Marco Fassone al quotidiano Il Mattino a proposito del caos biglietti per Utrecht.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©