Sport / Vari

Commenta Stampa

Domani la presentazione ufficiale del Nola Città dei Gigli


Domani la presentazione ufficiale del Nola Città dei Gigli
23/09/2011, 12:09

Tutto pronto in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. per la presentazione ufficiale. Domani sera alle ore 19, presso la grande piazza centrale del centro servizi Vulcano Buono, sarà ufficialmente varata la stagione 2011/2012 del sodalizio bruniano. Sul palco della “Seralonga” saliranno infatti, sia la prima squadra, griffata Vulcano Buono, che la selezione under 16, sponsorizzata da McDonald’s Vulcano Buono, per ricevere il primo significativo abbraccio mediatico dell’anno in vista dell’esordio nei rispettivi campionati.
 
Dirigenti, staff tecnico ed atlete, stanno vivendo con trepidante attesa la vigilia di un evento al quale sono state invitate le massime cariche istituzionali locali ed i presidenti dei comitati provinciali e regionali Fipav. Inoltre il Nola Città dei Gigli a.s.d., a nome della presidentessa Elvezia Chiacchiaro, invita la cittadinanza tutta a prendere parte alla serata di gala della pallavolo femminile nolana. Un’occasione unica per conoscere atlete, tecnici e dirigenti che proveranno a riportare il movimento pallavolistico femminile bruniano sui livelli di un tempo.
 
Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le atlete del Nola Città dei Gigli a.s.d. mediante il noto “social network” Facebook dove sono stati creati una pagina ufficiale (Nola Città dei Gigli a.s.d.) ed un gruppo per tutti i fan (Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©