Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

I tweet in casa azzurra

Dopo la conquista di San Siro il Napoli gioisce e ringrazia su Twitter

Higuain: "Felice per il trionfo, grazie a tutti i tifosi"

Dopo la conquista di San Siro il Napoli gioisce e ringrazia su Twitter
23/09/2013, 12:25

NAPOLI. L'entusiasmo regna sovrano in casa degli azzurri. In casa ma non solo. Anche sugli schermi di pc, tablet e cellulari. Tante infatti le reazioni 2.0 dei giocatori del Napoli che manifestano, tramite internet, la propria gioia ai tifosi dopo l'importante successo in casa del Milan per 2 a 1. Successo che candida definitivamente il Napoli come pretendente al titolo. Il più gettonato, come sempre, è Twitter.

Gonzalo Higuain, dal proprio profilo, scrive (rigorosamente in spagnolo): "Buonanotte a tutti. Sono molto felice per il trionfo, grazie a tutti i tifosi del Napoli. Era molto che non si vinceva qui. Buonanotte. Continuiamo così"

Lorenzo Insigne twitta: "Bellissima vittoria contro una squadra molto forte!! Complimenti a tutta la squadra e soprattutto al nostro portiere Pepe Reina. Forza Napoli"

Con la testa già al prossimo impegno, ci va più piano Gokhan Inler che twitta: "Godiamoci questa vittoria attesa da tempo! Ma mercoledì si torna al San Paolo e dobbiamo dare sempre il massimo!"

E non poteva mancare il cinguettio del presidente Aurelio De Laurentiis che digita: "Una vittoria fantastica perché il Milan e' una grande squadra. Grazie ragazzi".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©