Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il procuratore Claudio Pasqualin sul mercato del Napoli

"Dossena o Molinaro": arriva l'esterno


'Dossena o Molinaro': arriva l'esterno
19/11/2009, 15:11

NAPOLI - Napoli in pieno mercato, anche se gennaio è ancora lontano. Di nomi se ne stanno facendo tanti e la società sembra sempre più orientata verso acquisti mirati a completare definitivamente la rosa azzurra. Il tassello mancante che va riempito in primis è quello dell’esterno sinistro e se da un lato c’è un Dossena voglioso di tornare in Italia e sempre più vicino ai partenopei, dall’altro c’è una Juventus in cerca di Zuniga e pronta a cedere Molinaro ai campani.
Il mercato aprirà i battenti a gennaio, ma le trattative si sa... iniziano prima. “Credo che il Napoli con la guida di Mazzarri si stia dimostrando competitivo per l’Europa, l’obiettivo di De Laurentiis – ha affermato il noto procuratore Claudio Pasqualin ai nostri microfoni- ho l’impressione che qualcosa faranno, ma è solo una mia sensazione. Cercheranno di acquistare soprattutto un esterno sinistro. Credo che il Napoli abbia mosso passi sia per Molinaro che per Dossena, entrambi giocatori importanti. Non sta a me giudicare, sceglierà la società ma credo si stia muovendo”
Non solo nomi nuovi, forse si potrà puntare anche a riscoprire e riutilizzare qualche nome messo da parte o ci saranno cessioni? “Qualcuno potrebbe anche partire, la squadra è ambiziosa e anche i giocatori fanno fatica a lasciare il Napoli anche giocando poco. Naturalmente non si può restare per forza, ma si valuterà con il tempo”.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©