Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA RIVELAZIONE

Ds Genoa:"Il Napoli voleva Palacio, poi l'Inter.."


Ds Genoa:'Il Napoli voleva Palacio, poi l'Inter..'
25/05/2012, 19:05

L'Inter ha bruciato la concorrenza perRodrigo Palacio. Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, spiega perchè l'attaccante argentino giocherà con la maglia nerazzurra la prossima stagione: "Juventus, Napoli e Roma, ma non solo loro. Sul nostro giocatore c'erano parecchie squadre. L'Inter è stata semplicemente la più veloce di tutti ad assicurarselo. Affare chiuso? Sì, mancano solo le visite mediche".

L'accordo tra la squadra di Massimo Moratti e il Genoa è stato siglato due giorni fa. Ai rossoblù andranno circa dieci milioni di euro. "L'Inter ha fatto un grande colpo, Palacio è un grande giocatore. La Roma? Il direttore sportivo Sabatini lo voleva, ha fiuto per certi colpi, ma alla fine non ce l'ha fatta a prenderlo" spiega Capozucca a 'Centro Suono Sport'.

Le due società sono d'accordo su tutto. Manca solo la firma del contratto da parte del giocatore: "Palacio sosterrà le visite mediche nel fine settimana e poi verrà messo tutto nero su bianco. Il Genoa ha venduto, l'Inter ha pagato. Tutto in regola".

Palacio lascia i rossoblù dopo tre stagioni. L'ultima è stata la migliore in Italia sino a questo momento: diciannove reti realizzate. L'argentino, in patria, si era fatto notare con la maglia del Boca Juniors.
Fonte:Goal.com

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©