Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Si lavora per rinforzare la rosa

Due gli obiettivi per il mercato di gennaio


Due gli obiettivi per il mercato di gennaio
09/10/2013, 10:42

Per agenti e dirigenti non c'è un attimo di respiro; anche se le trattative ufficialmente sono chiuse, si lavora sui colpi del mercato di gennaio. E proprio per quanto riguarda il mercato azzurro, è intervenuto per fare il punto Gianluca Di Marzio.
Secondo il giornalista SKY "gli occhi sono puntati su Barcellona, perché nel weekend tra il 19 ed il 20 ottobre, l'agente di Javier Mascherano sarà in città per parlare col club catalano e verificare se effettivamente ci sono i presupposti per una cessione. Il Barcellona qualche settimana aveva ribadito di volerlo cedere solo per una cifra vicina ai 30 milioni però evidentemente adesso è lo stesso giocatore a cercare di spingere per una cessione, cercando di capire se ci sono i margini per partire".

Non solo la difesa andrà rinforzata, ma se il Napoli dovesse accedere alla fase ad eliminazione diretta della Champions League, allora ci sarà la necessità di investire su un altro attaccante di livello: rispunta il nome di di Leandro Damiao con il quale ci sono stati nuovi contatti "si potrebbero risolvere quei problemi legati alle pubblicità che avevano negato l'arrivo dell'attaccante brasiliano in azzurro".

Commenta Stampa
di Elisa Manacorda
Riproduzione riservata ©