Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Ecco il triangolare Napoli-Palermo-Valencia del 12


Ecco il triangolare Napoli-Palermo-Valencia del 12
09/08/2010, 16:08

Giovedì 12 agosto il Napoli sarà impegnato nel triangolare al "Renzo Barbera" con Palermo  e Valencia. Dirigeranno il mini torneo gli arbitri Gava di Conegliano e Gervasoni di Mantova.

Questo il programma della serata che inizierà alle ore 20.30:

- prima gara: Valencia-Napoli
- seconda gara: Palermo-Napoli
- terza gara Palermo-Valencia
 

Verranno assegnati 3 punti alla squadra vincente di ciascuna gara, 0 punti alla squadra perdente. In caso di parità al termine di ciascuna gara si procederà all’esecuzione dei calci di rigore. Al termine dei tiri di rigore, alla squadra vincitrice saranno assegnati 2 punti e alla squadra perdente 1 punto.

Al termine della manifestazione sarà proclamata vincitrice la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti. In caso di parità di punti fra due squadre, verrà preso in considerazione il risultato dello scontro diretto.In caso di parità di punti fra le tre squadre si terrà conto della differenza reti (senza considerare in tale computo gli eventuali calci di rigori calciati al termine delle gare). Anche questo evento sarà trasmesso in diretta pay per view su Sky (canale 251) e Mediaset Premium (canale Premium 4),

Fonte: SSC Napoli

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©