Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

RESTYLING NAPOLI

Ecco la nuova maglia Macron per il 2011-2012


Ecco la nuova maglia Macron per il 2011-2012
18/07/2011, 18:07

Il Napoli e Macron presentano la nuova maglia gara ufficiale Home della stagione 2011/2012. L'ispirazione per il design nasce dalla maglia più famosa nella storia del club, quella dello scudetto vinto nel 1987. Una grande squadra del passato per celebrare la grande squadra del presente.
La maglia Home è di colore "azzurro force" che ripropone l'azzurro storico usato negli anni 80, ridisegnata in un modello personalizzato per il club, che integra diversi tessuti. Il collo si presenta in magliera con sottocollo di tessuto a contrasto con la scritta ricamata SSC Napoli. I numeri re-interpretano lo stle del passato presentando una cucitura grafica di numeri che al loro interno presentano il lay out dello scudetto.
Altra grande novità della stagione 2011/2012 è la vestibilità Body Fit che consente ai giocatori di muoversi liberamente riducendo gli attriti e lasciando respirare la pelle.
Il kit combina il classico stile italiano e la più recente tecnologia di progettazione, presentando una serie di dettagli originali:
- spacco laterale con fettuccia esterna di contrasto di colore
- triangolo in tessuto azzurro lucido nello scollo
- inserto in maglieria rigata nelle maniche
- inserto in maglieria laterale degli short
- etichetta tessuta e cucita sul lato della maglia customizzata Official Team Equipment, a garanzia dell'autenticità e qualità del prodotto Macron
- logo Macron ricamato sul petto
Gianluca Pavanello, CEO Macron, ha così illustrato il progetto: "Conosciamo la grande passione dei tifosi del Napoli e la grande importanza rivestita dall' 'azzurro force' per i fans. Macron è quindi particolarmente orgogliosa di avere l'onore di riportare l'azzurro storico in auge ma con tutte le caratteristiche ed i benefit consentiti dai moderni tecnicismi di tessuti e design. Siamo certi che questa maglia celebra il passato ma soprattutto il presente ed il futuro di questa squadra eccezionale. Grazie al Napoli siamo cresciuti tanto anche noi della Macron e per quest siamo orgogliosi e felici di accompagnare il Napoli nella prossima avventura calcistica".
Le maglie ufficiali saranno disponibili presso l'Official Store ed il Web Store SSC Napoli e presso i rivenditori autorizzati Macron, prima con la maglia Home e a seguire con tutta la collezione.

FONTE: SSCNAPOLI.IT

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©