Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Rassegna stampa

Ecco le prime pagine dei giornali sportivi di oggi!


Ecco le prime pagine dei giornali sportivi di oggi!
22/06/2013, 09:05

Il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi apre con le prime parole del nuovo allenatore del Napoli, Rafa Benitez che si presenta a Castelvolturno con grande personalità: “Ho già parlato con Cavani, spero che resti assieme a noi. Ho detto sì perché ci sono progetto ed entusiasmo, ciò che serve per fare bene. Chiamatemi Rafè!” Intanto stasera si gioca la partita di Confederations Cup tra Italia e Brasile mentre in tutto il Paese dilaga la protesta: il bilancio è di due morti.

Anche la Gazzetta dello Sport mette in prima pagina i disordini che imperversano in Brasile: assaltato l’hotel Fifa. Prandelli: “Noi restiamo qui”. Ma il paese è una polveriera e gli scontri tra manifestanti e polizia non accennano a smettere. In spalla destra attenzione invece al calciomercato con il Genoa che tenta di strappare Cassano al Parma, l’Inter prenderà Belfodil.

Tuttosport invece mette al centro dell’attenzione la trattativa che potrebbe portare Matri al Milan e dunque liberare l’acquisto di Tevez da parte dei bianconeri. Marotta intanto non molla Jovetic e Liajic, incontrati i procuratori.

Commenta Stampa
di Luca G. Zanini
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.

Correlati

21/06/2013, 07:49

Una squadra cinese su Calaiò