Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL PROCURATORE

"Edinson ama Napoli, ha voglia di vincere"


'Edinson ama Napoli, ha voglia di vincere'
09/11/2010, 21:11

Pierpaolo Triulzi, manager dell'attaccante azzurro Edinson Cavani, intervenuto nel corso di "Settimana Azzurra - Tutti in Campo", in onda su Julie Italia e Telelibera, ha parlato del fantastico momento del suo assistito.
"Si è ambientato subito. I compagni sono stati incredibili, il mister, la società e soprattutto Napoli e i napoletani. Quello che lo ha colpito di più è stata senza dubbio la bellezza della città e l'affetto della gente, sono tutti sempre gentili e disponibili con lui. Ha scelto di vivere a Lucrino per essere a metà strada tra la città il campo di allenamento, così  da non fare mai tardi a Castelvolturno e poter raggiungere la città quando vuole. Edinson può fare grandi cose a Napoli, soprattutto con l'aiuto di un giocatore come Lavezzi che è un campione. Lotta con Eto'o, ma stiamo paragonando un campione ad una ragazzo di talento che ha però grande voglia di affermarsi. Non c'è un premio se diventa capocannoniere, ha dei premi individuali come li hanno tutti i giocatori azzurri. Lui non pensa alla gloria personale, vuole che la squadra vinca e che la gente di Napoli sia contenta. Come ha detto lui vuole arrivare quanto più in alto è possibile. Dopo Liverpool era triste, per 70 minuti gli azzurri hanno giocato alla grande ma poi è andata male., Si sono però ripresi subito e hanno dimostrato di avere carattere contro il Parma. La risposta migliore la squadra l'ha data sul campo."
Edinson è uno di quelli che gioca quasi sempre, ci sono dei giocatori in rosa, o altri assistiti da Triulzi che possono vestire la maglia azzurra e far rifiatare il Matador?
"Abbiamo segnalato dei giocatori al Napoli, bisogna però vedere quale giocatore faccia comodo alla società azzurra. In panchina però c'è un ragazzo bravissimo come Dumitru, anche se in questo momento trovare un sostituto di Edinson è difficilissimo."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©