Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA MAZZARRI

"Episodi decisivi, ho tante cose da valutare"


'Episodi decisivi, ho tante cose da valutare'
08/05/2011, 17:05

L'allenatore azzurro Walter Mazzarri, ai microfoni di mediaset premium, ha commentato la prestazione del Napoli e parlato del suo futuro.
"La partita è stata equilibrata e decisa dagli episodi. Nel secondo tempo hanno fatto un solo tiro e hanno segnato, nel primo hanno avuto un rigore nel corso di una azione nata da un fallo laterale a nostro favore. Non siamo stati brillanti come al solito ma non meritavamo di perdere. Abbiamo creato alcune azioni, non come al solito, ma non siamo stati bravi a concretizzare. La nostra è stata una grandissima annata, una sconfitta ci sta e non cambia certo le cose."
Il rapporto tra presidente ed allenatore sembra ormai deteriorato.
"Io non parlo spesso con il presidente, parlo con il direttore sportivo e con il direttore generale che poi riferiscono al presidente. Bigon e Fassone sanno tutto. Non è vero che io non ho parlato con De Laurentiis prima di rilasciare certe dichiarazioni in pubblico, ho parlato con tutti gli addetti ai lavori e i responsabili della società. Il rapporto con il presidente De Laurentiis resta ottimo, io ho sempre detto che avremmo parlato alla fine della stagione. Ci sono allenatori che spesso dicono una cosa e un mese dopo fanno il contrario. Io sono sempre stato onesto e non ho mai detto bugie. Non ci sono comportamenti ambigui, quando ci sarà da dire tutto dirò tutto. Ci sono tante cose di cui dobbiamo parlare, del piano di rafforzamento della squadra, dei progetti futuri, delle cose personali e di tante altre questioni ancora. A fine stagione dirò tutto."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©