Sport / Calcio

Commenta Stampa

Equipe Salerno Soccer: raggiunto l’accordo con Salernitana e Paganese per le prossime amichevoli


Equipe Salerno Soccer: raggiunto l’accordo con Salernitana e Paganese per le prossime amichevoli
23/07/2013, 15:59

SALERNO - Secondo giorno di ritiro per l’Equipe Salerno Soccer. Agli ordini di mister Pisani e del preparatore atletico Senatore, i “senza contratto” hanno svolto stamani un’intensa seduta di lavoro atletico conclusasi con una partitella in famiglia.

Non c’è ancora l’ufficialità delle date, ma nelle prossime amichevoli gli uomini di Pisani se la vedranno controSalernitana e Paganese. Con entrambe le società si è raggiunto un accordo di massima per una data successiva al 4 agosto, giorno in cui entrambi i club saranno impegnati nel primo turno della Tim Cup.

Piccola variazione nell’orario dell’amichevole contro l’Olympic Salerno: si gioca sabato 27 luglio al “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte, ma il fischio d’inizio è stato anticipato alle ore 18.

Intanto si allarga la famiglia dell’Equipe. Stamani, infatti, si sono aggregati al resto del gruppo Saverio Cartone, attaccante classe ’92 ex Salernitana, Siena e Milazzo, Rino Iuliano, portiere classe ’84 con trascorsi con Salernitana, Campobasso e Potenza, e Giuliano Anastasio, attaccante ex Cavese classe ’94. Domani dovrebbero raggiungere il “Terzo Tempo” l’ex capitano dell’Avellino, il difensore classe ’79 Simone Puleo, e l’attaccante Luca Orlando, classe ’90 dal recente passato con Salernitana, Paganese e Portogruaro.

Gli allenamenti riprenderanno domani alle 9 al centro sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©