Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

ESCLUSIVA

ESCLUSIVA Cannavaro, ecco la proposta del Napoli


ESCLUSIVA Cannavaro, ecco la proposta del Napoli
05/01/2011, 14:01

Cannavaro e il Napoli, un matrimonio da salvare, una firma per rinnovare un amore viscerale. Il rinnovo è ormai una telenovelas giunta al capitolo finale, l'epilogo che tutti attendono con ansia. Le parti, il Napoli e l'entourage del calciatore, dopo le prime rotture brusche, nelle ultime settimane hanno lanciato segnali molto ottimistici. Siamo vicini, attendiamo di siglare l'accordo. Questo in sintesi, il titolo dell'ultima pagina della storia. La redazione di pensieroazzurro.com è in grado di svelare l'offerta definitiva del Napoli, l'ultimo rilancio di De Laurentiis e lo snodo finale nel quale è legato l'ultimo ostacolo da superare per accontentare il capitano azzurro.

L'OFFERTA DEL NAPOLI
Ecco l'offerta del Napoli: De Laurentiis e Bigon hanno proposto a Paolo Cannavaro un triennale a 920 mila euro a stagione con un'opzione per il quarto anno. Questa opzione per il quarto anno di contratto è legata a due clausole vincolanti: Una richiede almeno 30 presenze di Cannavaro nel terzo anno, l'altra la qualificazione in Champions del Napoli. Se dovessero verificarsi queste due condizioni, allora Cannavaro avrebbe in premio anche il quarto anno di contratto. La pena sarebbe un ingaggio dimezzato per la  quarta stagione.

LA REAZIONE
L'entourage di Cannavaro non gradisce queste  clausole e punta almeno ad eliminarne una delle due. Paolo ha accettato la proposta economica ma la condizione per il quarto anno legata a due eventi non troppo facili da verificarsi frenano il si del giocatore e del suo agente. 

 

Commenta Stampa
di Massimo La Porta
Riproduzione riservata ©