Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Auguri alla famiglia di Carletto e complimenti al sindaco

ESCLUSIVA. La Tribuna Stampa del San Paolo intitolata a Carlo Iuliano

Save the date: 8 ottobre 2013

.

Carletto Iuliano e la figlia Raffaella
Carletto Iuliano e la figlia Raffaella
29/09/2013, 14:39

ISCHIA - La Tribuna Stampa dello stadio San Paolo di Napoli sarà intitolata a Carlo Iuliano, storico addetto stampa del Calcio Napoli. La notizia è stata diffusa nel corso del convegno sul diritto sportivo, che si è tenuto a Ischia nell'aula consiliare del Municipio di Lacco Ameno, da Francesco Moxedano, assessore al Personale del Comune di Napoli. Il giorno fissato per l'intitolazione è l'8 ottobre 2013. 

La notizia era stata diffusa più volte senza però trovare fondamento fino ad oggi. L'annuncio di Moxedano segna una data importante di cui la giunta de Magistris potrà andare fiera.

Julie Italia si è sempre battuta, unitamente a tutti i colleghi delle altre testate, per intitolare la Tribuna Stampa ad un grande giornalista che ha speso la sua vita nel dare buone e cattive notizie per conto della SSC Napoli e finalmente, dopo numerose dichiarazioni senza riscontro, si è trovata l'intesa su una decisione che, se non si fosse verificata, avrebbe rappresentato un peccato mortale del sindaco de Magistris e della sua ciurma.

Carlo Iuliano, un uomo, una garanzia per il Calcio Napoli che resterà sempre nella memoria di una città che difficilmente dimentica gli eroi del calcio giocato ed amministrato. Complimenti a de Magistris, auguri alla splendida moglie di Carletto ed alla sua bravissima figlia Raffaella che ha seguito le orme del padre nella carriera professionale di giornalista.

W Carlo Iuliano, W la storia del calcio a Napoli.

Commenta Stampa
di Livio Varriale
Riproduzione riservata ©