Sport / Calcio

Commenta Stampa

A San'Antimo azzurri avanti 2 a 1

Esordio positivo per il Napoli Primavera -video


.

Esordio positivo per il Napoli Primavera -video
11/09/2017, 10:14

Al centro sportivo di Sant'Antimo, inizia con una vittoria il campionato del Napoli Primavera. La squadra allenata da Saurini batte il Genoa 2 a 1. Entusiasmo sugli spalti per questa nuova stagione che vede un girone unico a 16 squadre con playoff scudetto e retrocessioni.
0 a 0 all'intervallo, a sbloccare la gara ci pensa Palmieri entrato nella ripresa al posto di Mezzoni. Una doppietta per lui, classe 2000, che permette alla squadra di Saurini di conquistare i suoi primi tre punti in classifica. 
Ancora da rodare Leandrinho, sostituito subito nel secondo tempo, meglio Zerbin che ha mostrato buone capacità tecniche. Sono questi due giocatori quelli che più girano intorno alla prima squadra.
 
 
 
Se il campionato si adegua a quello della Serie A, il prossimo passo è avere un settore giovanile competitivo e che consenta, sul modello della cantera del Barcellona, di creare in casa dei fuoriclasse. Un buon inizio è avere strutture adeguate come il Centro sportivo di Sant'antimo che ospita il Napoli Primavera. 

Commenta Stampa
di Chiara di Tommaso
Riproduzione riservata ©