Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Esplode la bomba-Mourinho: "Torno in Premier"


Esplode la bomba-Mourinho: 'Torno in Premier'
27/01/2011, 12:01

«Ho deciso di tornare in Inghilterra. Non ho ancora deciso il mio futuro, voglio solo essere felice. Non ho preferenze tra Manchester United, Manchester City o Chelsea. Voglio solo riscoprire la gioia di allenare. Non sto dicendo che la Premier League è il campionato più spettacolare del mondo, ma certamente è il migliore per organizzazione, per fair play e per l'enorme rispetto che esiste tra avversari».
Mourinho e la Premier League, un amore mai sopito. Le ultime dichiarazioni del tecnico portoghese, rilasciate a “The Sun”, suggeriscono un suo tanto clamoroso quanto pronto ritorno in Inghilterra. Forse, già nella prossima estate. L'allenatore del Real Madrid non ha mai fatto mistero della sua predilezione per il calcio inglese, tanto che, quando lasciò il Chelsea, promise che un giorno vi sarebbe tornato.
Un ritorno che, a leggere ciò che riporta l’edizione odierna di “The Sun”, può concretizzarsi già al termine dell'attuale stagione, perché il portoghese vuole "riscoprire la gioia di allenare”. E sembra proprio che voglia farlo in fretta.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©