Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il centrocampista bianconero sul suo profilo Facebook

Europa League, Marchisio: "Juve, a Lione per cancellare Napoli"


Europa League, Marchisio: 'Juve, a Lione per cancellare Napoli'
02/04/2014, 09:35

TORINO - La sconfitta contro il Napoli di domenica sera al San Paolo brucia ancora alla Juventus che, se dovesse vincere oggi la Roma nel recupero contro il Parma, vedrebbe ridursi il distacco dall'inseguitrice che andrebbe a -8.

La voglia di rinvincita della Juventus è l'arma in più alla quale si affiderà Antonio Conte contro il Lione giovedì sera, nel match di andata dell'Europa League. Come scrive Tuttosport, la possibilità di mettere al sicuro, o quasi, la qualificazione alla semifinale di Europa League ingolosisce il tecnico, ma la Coppa serve soprattutto per scuotere immediatamente la squadra dopo la sconfitta di Napoli.

Claudio Marchisio, che giovedì guiderà il centrocampo bianconero, prendendo il posto di Vidal, squalificato, ne è perfettamente consapevole. E, anzi, rende pubblico il sentimento della squadra attraverso il suo profilo Facebook: "Domani si parte per Lione,dove bisogna fare una grande prestazione,cancellare dalla testa la prestazioni di Napoli e tornare a fare ciò che ci viene meglio...VINCERE!".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©