Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Eurosport, De Laurentiis incontra agente Cassano


Eurosport, De Laurentiis incontra agente Cassano
20/06/2011, 01:06

Le voci sul futuro di Antonio Cassano continuano a correre. Il fantasista barese sembra ormai sempre più vicino a lasciare il Milan dopo soltanto sei mesi passati in rossonero. La conferma indiretta arriverebbe dall’arrivo di El Sharaawi, un rinforzo che andrebbe a riempire proprio la casella della prima riserva di Kevin-Prince Boateng.

Senza dimenticarsi dell’ormai famoso “mister X” che, stando agli identikit, dovrebbe poter ricoprire sia il ruolo di mezz’ala sinistra che quello di trequartista. Dunque Cassano pare ormai destinato a fare la fine di Ronaldinho, altro trequartista dal tocco fino ma dalle doti dinamiche insufficienti per fare breccia nel cuore di Massimiliano Allegri.

L’estate scorsa si parlò tanto della partenza del brasiliano, poi il Gaucho lasciò soltanto nella sessione di mercato invernale. Qualcosa di simile potrebbe accadere anche a Cassano. Se non fosse che le offerte per FantAntonio non mancano. La più consistente era quella che lo avrebbe visto entrare in un effetto domino. Quello che porterebbe Adrian Mutu al Genoa e lui stesso alla Fiorentina.

Ma negli ultimi giorni c’è stato un nuovo e importante sviluppo. Di mezzo c’è il solito “mister X”, al secolo Marek Hamsik. Lo slovacco è il prescelto del Milan, ma Aurelio De Laurentiis non è un tipo facile da convincere. E, allora, ecco l’offerta: Cassano al Napoli come parziale contropartita nell’operazione. Fantamercato?

Può essere. Eppure pare che nella giornata di sabato l’agente di FantAntonio – Beppe Bozzo – si sia incontrato proprio con il presidente De Laurentiis con l’obiettivo di presentare l’offerta. Un’ipotesi senza dubbio allettante, anche perché a Napoli sì che di “numeri dieci” veri se ne intendono. E Cassano sarebbe uno dei pochi in grado di esaltare il San Paolo.
fonte:eurosport

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©