Sport / Calcio

Commenta Stampa

Failla:"Quagliarella andrà al mondiale"


Failla:'Quagliarella andrà al mondiale'
28/05/2010, 16:05

Fabrizio Failla, collega Rai, ha parlato, ai microfoni di Marte Sport Live, della nazionale e della candidatura, purtroppo bocciata, dell'Italia per ospitare gli Europei del 2016.
"Meritavamo di organizzare gli Europei, ma le nostre strutture sono vecchie, fatiscenti. Sarebbe stato meglio presentarci bene, non dire ci inventermo qualcosa e metteremo a posto le nostre strutture con i soldi che date voi della FIFA. Dopo il mondiale del '90 sono state più le polemiche giudiziarie e sugli errori commessi nella costruzione delle strutture che i complimenti per il lavoro fatto."
Per il prossimo mondiale invece chi ha meno probabilità di partire per il Sud Africa? "Bonucci, Sirigu, Rossi e Cossu sono quelli con meno probabilità. Questa squadra però, chiunque vada fuori, è circondata da troppi punti interrogativi. Credo che Quagliarella abbia buone chance di restare, è un giocatore capace di ricoprire più ruoli e che spesso si esalta, soprattutto in nazionale." Per il prossimo mercato del Napoli si è spesso parlato di Gilardino. "Io credo che resterà alla Fiorentina che ha rifiutato un'offerta importante dalla Juventus. Gilardino resterà, a meno di offerte importanti. anche se non è molto felice."

Commenta Stampa
di Pensiero Azzurro
Riproduzione riservata ©