Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA IL MATADOR

"Fantastica annata, a Napoli grande passione"


'Fantastica annata, a Napoli grande passione'
26/12/2011, 13:12

Nonstante il mercato debba ancora iniziare, le voci sono già tante e come al solito non mancano quelle che vogliono i tre tenori azzurri pronti a lasciare la squadra partenopea. L'ultima riguarda Edinson Cavani, voci dall'Inghilterra parlano di una imminente offerta del Chelsea, prossima avversaria in champions del Napoli, per il Matador.
Lo stesso giocatore però, in un'intervista rilasciata al magazine BundesLigaPremier.it, ha smentito tutto e raccontato come vive a Napoli.
"Il 2011 è stato bellissimo, l'Italia mi piace tantissimo. Il calcio a Napoli è vissuto con grande passione ed all'inizio non è stato facile ambientarsi visto che tutti in strada volevano sempre una foto, un autografo, parlare con me. Col tempo ho imparato ad apprezzare tutto questo, hanno pure creato una pizza in mio onore, la "Mozzarella Matador. Io vengo da una famiglia modesta, sono cresciuto con l'idea che per ottenere qualcosa servono sempre sacrifici ed il primo l'ho fatto quando a 14 ho lasciato casa per andare a giocare a Montevideo. Io provo sempre a dare il 100%, anche in ogni allenamento. Con la squadra abbiamo raggiunto grandi obiettivi, ma il calcio è fatto di alti e bassi e bisogna sempre rimanere concentrati e disposti a tutto per migliorarsi."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©