Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Fedele:"Basta con il tetto ingaggi"


Fedele:'Basta con il tetto ingaggi'
08/05/2010, 13:05

Il direttore Enrico Fedele, ai microfoni di Marte Sport Live, invita i giocatori del Napoli a fare molta attenzione domani contro l'Atalanta.
"La partita non va sottovalutata. L'Atalanta sembra già con un piede in B, ma la speranza è l'ultima a morire. Bisogna vincere anche perchè non sappiamo come andrà a finire la partita di Palermo. La squadra siciliana potrebbe vincere e lo scontro finale a Genova potrebbe essere decisivo. Vincere perchè il sesto posto è importantissimo e per non sentirsi dire che si è entrati in Europa dalla porta di servizio perchè le prime due della classifica erano le finaliste di coppa Italia."
Per il mercato circolano molti nomi, ma il direttore ha le idee ben chiare.
"Il Napoli ha bisogno di 3-4 giocatori di esperienza, di quelli che sanno cosa vuol dire Europa e alta classifica. La società ha fatto capire che però non ci saranno grandissimi colpi. Mi piace molto Maxi Lopez, ma io andrei a spendere in qualche bottega europea per prendere qualche giocatore di grande esperienza per guidare questo gruppo. Il problema del Napoli però secondo me è il monte ingaggi. Chi fa la differenza è sempre pagato di più." 

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©