Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Fedele:"Domani sarà la partita di Hamsik"


Fedele:'Domani sarà la partita di Hamsik'
20/11/2010, 13:11

Il direttore Enrico Fedele, ai microfoni di Marte Sport Live, ha detto la sua sulla situazione del Bologna e sulla prossima sfida al San Paolo tra gli azzurri e i rossoblù.
"Tempo fa Franco Colomba mi disse qualcosa su Porcedda, erano in tanti a Bologna ad avere dubbi su questo presidente. Sarà uno di quelli che sperava di farsi pubblicità con il calcio. Io sono del parere che i calciatori non si fanno mai distrarre dalle voci societarie, anche perchè i giocatori potrebbe guadagnarci. Molti calciatori, in caso di fallimento della società hanno bisogno di farsi vedere per trovare magari una nuova sistemazione a gennaio. Uno di questi è lo stesso Britos che potrebbe venire a Napoli."
Come vede il direttore sino adesso la stagione del Napoli e la partita di domenica sera?
"Mazzarri secondo me sta facendo bene perchè nel calcio contano i risultati e lui, con una rosa non eccezionale, in questo momento ha portato il Napoli terzo in classifica. La difesa del Bologna è molto lenta, io farei giocare Cavani dal primo minuto per distrarre la difesa rossoblù, per allargare le maglie del Bologna. Io sono del parere che quella di domani sarà la partita di Hamsik, secondo me può fare molto meglio di così, in ogni caso io non lo toglierei mai."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©