Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Fedele:"Grava deve marcare Ronaldinho"


Fedele:'Grava deve marcare Ronaldinho'
23/10/2010, 13:10

L'agente di calciatori Gaetano Fedele, ai microfoni di Marte Sport Live, ha detto la sua su come fermare il formidabile attacco rossonero e su cosa manca a questa squadra per fare il salto di qualità.
"Se dovesse giocare Ronaldinho secondo me Grava ha già dimostrato di poterlo fermare, di poter duellare con lui. Grava è l'unico vero marcatore che ha il Napoli. Forse a questa squadra, quella vista sia a Catania sia che con il Liverpool, serve un pò di turn over. Secondo me i giocatori sono stanchi ed è un peccato per un gruppo che fa della velocità la sua arma migliore. Un passo falso potrebbe creare dei problemi, soprattutto con quei tifosi che hanno fischiato alla fine della partita con i Reds."
A Fedele è piaciuto il Napoli visto con il Liverpool?
"Il Napoli con il Liverpool non è stato abbastanza cattivo, non è riuscito a spingere come voleva la gente perchè era stanco. Il Liverpool ha fatto una partita di catenaccio all'italiana, giocava per il doppio risultato, aveva delle assenze ed ha ottenuto un buon risultato senza faticare più di tanto. Il Liverpool è più abituato a giocare queste partite, sono molto più esperti e hanno una mentalità diversa. Il Napoli non ha giocatori che hanno già sulle spalle partite internazionali è questo mio parere l'ultimo tassello che manca a questa squadra. Sono sicuro che questo accadrà presto perchè De Laurentiis non è uno che lascia le cose a metà."
Maggio sembra vivere un momento di grande difficoltà
"Non è che il resto della squadra sta meglio, solo che lui lo ha evidenziato di più sbagliando cose molto semplici. Si deve ritrovare, speriamo sia il momento buono."

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©