Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Fedele:"Liverpool troppo forte per il Napoli"


Fedele:'Liverpool troppo forte per il Napoli'
02/11/2010, 19:11

Il manager di calciatori Enrico Fedele, ai microfoni di Marte Sport Live, è molto preoccupato per la sfida con il Liverpool di giovedì sera.
"Io sono molto preoccupato per la partita contro il Liverpool. Nonostante le tante riserve che saranno in campo i Reds sono molto più forti degli azzurri. Secondo me il Napoli farebbe bene a pensare già alla partita con il Parma. Bisogna pensare al campionato e pensare già al mercato di gennaio. A questa squadra servono dei rinforzi, rinforzi che possono rendere il Napoli competitivo visto che a parte Milan e Inter la qualità di questo campionato è ben poca. Britos potrebbe essere molto utile, soprattutto sulle palle inattive dove gli azzurri hanno molte difficoltà. Yebda è forte fisicamente ma è troppo lento per questa squadra. Sosa ha grande tecnica ma ci mette troppo a mettersi in moto. Sono buoni giocatori che però devono ancora trovare la giusta collocazione tattica e la giusta forma fisica."
Dopo Brescia molti hanno proposto di dare la maglia numero 10 al Pocho
"Io la 10 non la darei a nessuno. E' stata ritirata nei confronti di un campione che va rispettato. Il Napoli fa grandissima fatica senza Lavezzi, manca velocità e inventiva."

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©