Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Fedele:"Presto parleremo di Cannavaro e Grava"


Fedele:'Presto parleremo di Cannavaro e Grava'
21/04/2010, 13:04

Gaetano Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato del futuro dei suoi assistiti. "Abbiamo un incontro a fine mese per discutere la questione di Gianluca e nella prossima settimana per parlare di Paolo. Ovviamente la situazione è diversa. Il primo è in scadenza, quindi le cose si faranno in maniera rapida. Per Paolo, non essendo in scadenza, ci incontreremo ma non sappiamo la durata delle trattative. Sia da parte del Napoli, che da parte di Paolo c'è però grandissima voglia di continuare insieme."
Fedele ha parlato anche dei sogni mondiali di Cannavaro.
"Non so quante probabilità abbia Paolo di andare al mondiale. Non sembra ci sia voglia di inserire nuovi giocatori in un gruppo consolidato. Molto più facile che sia un pilastro della prossima nazionale. I tre migliori centrali emergenti di questo campionato sono stati Cannavaro, Bonucci e Gastaldello. Lippi però considera intoccabili Cannavaro Fabio, Chiellini e Legrottaglie. Il sogno comunque è vivo e si deve coltivare."
Una parola anche sulla squadra e sulla corsa al quarto posto. "Il Napoli ha la possibilità di arrivare quarto. Devono continuare a vincere e giocarsi il tutto l'ultima domenica a Genova."
Infine una parola sui giovani del Napoli. "Un altro mio assistito, Maiello, un ragazzo di Afragola, ha fatto passi da gigante in questi anni ed è stato convocato nell'under 19 nonostante i risultati non brillanti delle primavera. Per il Napoli è fondamentale puntare sui giovani. Roma e Palermo hanno fatto questo per prime e oggi stanno andando alla grande."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©