Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Fedele:"Vogliono destabilizzare l'ambiente Napoli"


Fedele:'Vogliono destabilizzare l'ambiente Napoli'
15/03/2011, 19:03

Il direttore sportivo Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni a marte sport live in merito alla questione Mazzarri.
"Mazzarri è una persona molto onesta e non ha fatto altro che ripetere quando quello che ha sempre detto: massimo impegno sino alla fine. Lui lo aveva detto, quando perdi 4 partite nel calcio diventi improvvisamente un brocco. Se al Napoli capitasse una cosa del genere e dovesse perdere la Champions tutti lo criticherebbero. Nel calcio, purtroppo, contano le prime e le ultime dieci partite. Se sbagli le prime ti cacciano, se fai bene le ultime ti confermano. Io nelle voci che sono circolate vedo tanta malizia, tanta voglia di creare polemica e cercare di destabilizzare una città dove le polemiche si gonfiano sempre."
Lavezzi torna e il Napoli torna a vincere.
"Il Napoli può ancora puntare allo scudetto, la spinta emotiva che l'ambiente può dare a questa squadra potrebbe essere decisiva. Io ho dato 4 in pagella al Pocho, il primo tempo si meritava meno 2, nel secondo invece 10. Il Pocho è il giocatore che trasforma il Napoli da una buona squadra in una squadra che può mettere in difficoltà chiunque. Lavezzi è una grandissimo uomo assist ma continua ad avere un limite, sbaglia i gol facili. Lavezzi alcune è talmente veloce che arriva prima della palla, spesso si lascia ingannare dalla furia."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©