Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

VARGAS E' IN ITALIA

"Felice di essere qui, darò il massimo per Napoli"


'Felice di essere qui, darò il massimo per Napoli'
05/01/2012, 19:01

ORE 19:57 - Edu Vargas, accompagnato dalla responsabile della comunicazione del Napoli, Monica Scozzafava e dal capo degli osservatori Maurizio Micheli, è stato accolto da alcune decine di tifosi partenopei a Fiumicino, per poi lasciare l'aereoporto all'interno di una Mercedes messagli a disposizione dalla società.

Vestito in modo sportivo, con berretto da baseball in testa e i-pod nelle orecchie, ha dichiarato: "Sono molto felice di essere arrivato in una grande squadra come il Napoli, non ho ancora scelto il mio numero di maglia. Spero di fare il massimo in questa nuova avventura in azzurro".

ORE 19:30 - Il volo partito da Madrid, su cui viaggiava Eduardo Vargas, nuovo colpo di mercato del Napoli e vice Pallone d'oro del Sudamerica, è sbarcato a Fiumicino alle 19:15.

Ad attendere il giovane cileno ci sono diversi tifosi azzurri e anche alcuni giornalisti, pronti a strappare la prima dichiarazione "italiana" dell'attaccante che il club partenopeo ha prelevato dall'Universidad de Chile per 11,5 milioni di euro.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©