Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL PIRATA

"Felice per il record, vogliamo il terzo posto"


'Felice per il record, vogliamo il terzo posto'
20/03/2011, 23:03

Morgan De Sanctis, intervistato dai colleghi di mediaset, ha commentato la vittoria del Napoli e il superamento del record di Castellini.
"Voglio provare a farmi riconoscere anche i minuti di imbattibilità di Europa League e coppa Italia in modo tale da arrivare ad oltre mille minuti. Contro il Cagliari non è stata facile, nel secondo tempo loro sono calati e noi invece siamo venuti fuori e abbiamo vinto la partita. A questo punto della stagione è inutile nascondersi, il nostro primo obiettivo però resta quello di conservare il terzo posto, poi vedremo se sarà possibile fare di più approfittando di qualche situazione favorevole. Il nostro tridente sta facendo cose incredibili, loro sono dei giocatori fantastici che oltre a segnare sanno aiutare tutta la squadra. Sono dei ragazzi molto umili che hanno sempre messo il bene della squadra prima del proprio."
 
L'obiettivo resta ancora la nazionale?
"Io ho parlato più volte con l'allenatore dei portiri della nazionale e mi ha sempre detto che Buffon è il titolare e poi si punta sui giovani. Lui mi ha spiegato tutto e io accetto quello che mi è stato detto. In ogni caso se il c.t. chiama io sono pronto a rispondere alla convocazione."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©