Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Un altro argentino con il sangue azzurro

Fernandez: "Napoli è un sogno che si realizza"


Fernandez: 'Napoli è un sogno che si realizza'
16/07/2011, 18:07

È arrivato da pochissimo e già proclama il suo amore per Napoli ed i napoletani. Si tratta dell’argentino Federico Fernandez, che ha dichiarato di sentire una grande responsabilità nei confronti di questa squadra dove un giorno ha giocato uno dei suoi idoli, Diego Armando Maradona.

“Ho ricevuto un’accoglienza magnifica a Napoli. Paolo Cannavaro mi ha voluto a cena a casa sua ed è stato gentilissimo, insieme alla sua famiglia” – ha detto al “Corriere dello Sport” il calciatore argentino – “In questi mesi ho seguito il Napoli in tv, tra un mio impegno e l’altro sono riuscito a vedere varie partite: Cannavaro è un leader, un professionista serio, un trascinatore”.

“Napoli, ovviamente, per me è un sogno che si realizza” – ha proseguito Fernandez – “E’ un onore essere in questo club per chi sta muovendo i primi passi nel grande calcio. Spero di riuscire a ripagare la fiducia riposta in me dalla società. Ce la metterò tutta”.

Riguardo la Coppa America, ha detto: “Inutile nasconderlo: mi sarebbe piaciuto esserci. Ma sono giovane, ho tempo e poi devo conquistare la fiducia piena del tecnico. So che Batista mi segue, anche in vista del mondiale del 2014”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©