Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Ferrajolo:"Napoli squadra fantastica"


Ferrajolo:'Napoli squadra fantastica'
13/11/2010, 17:11

Intervenuta ai microfoni di “Amore… Azzurro”, programma sportivo in onda ogni mercoledì e sabato su Radio Amore, la collega di Mediaset Giorgia Ferrajolo ha detto la sua sulla sfida di domani tra Lazio e Napoli.
“La Lazio? E’ la sorpresa di questo inizio di stagione. Nessuno poteva immaginare una partenza così positiva da parte dei biancocelesti. Nelle ultime due partite ha avuto qualche battuta d’arresto, perché perdere il derby lascia sempre delle scorie. Tuttavia, la partita di domani potrebbe rilanciare i biancocelesti. Il gruppo da un punto di vista psicologico sta bene. Oltretutto, tra i biancocelesti ci sono delle individualità davvero importanti. La Lazio non vincerà il campionato, ma i punti fatti finora alla fine potrebbero risultare comunque importanti per raggiungere altri obiettivi.
Zarate e Reja? La frattura tra i due, semmai, si è creata all’inizio della stagione. Ora la situazione è sotto controllo. L’argentino, come tutti i giocatori di talento, è genio e sregolatezza. Zarate è ancora molto immaturo da un punto di vista caratteriale. Con lui bisogna usare il bastone e la carota. Anche i compagni, a volte l’hanno ripreso. Reja, però, ha dimostrato di saperlo gestire. Personalmente, mi auguro che resti a Roma, perché è un giocatore importante. Lazio-Napoli? Non credo che le due squadre giocheranno per il pareggio. I biancocelesti, dopo due sconfitte, devono cercare di ottenere i tre punti. Il Napoli, invece, è una delle rivelazioni della stagione. Gli azzurri sono una squadra fantastica. Oltretutto, tra i partenopei, ci sono alcuni campioni capaci di far vedere numeri non indifferenti. Prevedo una partita con molte reti”. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©