Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Ferrario:"Il Napoli deve puntare allo scudetto"


Ferrario:'Il Napoli deve puntare allo scudetto'
22/03/2011, 19:03

Moreno Ferrario, ex centrocampista azzurro, ai microfoni di marte sport live, ha lanciato un messaggio alla squadra azzurra.
"Gli azzurri devono giocarsi il campionato. Il terzo posto sarebbe il massimo, ma il Napoli può puntare in alto visto che Inter e Milan non sono certo delle corazzate. Una squadra è una corazzata quando dall'altra parte c'è una squadra che si sente più debole, errore commesso dal Napoli le due volte che è andato a San Siro. Gli azzurri però sono lì, hanno il dovere di provarci. Dire che lo scudetto è impossibile, che quella parola non va pronunciata per scaramanzia è una scusa per non crescere. Giocarsi il titolo potrebbe voler dire anche rischiare in alcune partite di perdere terreno da chi sta dietro, ma il Napoli è molto più forte dell'Udinese."
Tanti i complimenti per Ruiz e Cannavaro.
"Ruiz ha bisogno di tempo, secondo me tra poco diventerà fortissimo, una sicurezza per la squadra. Cannavaro doveva andare in nazionale, ma i giocatori che non ci sono mai andati sono tanti, come e come Bruscolotti. Se il Napoli continua così e magari arriverà a vincere il titolo, sono certo che Paolo avrà la sua occasione con la maglia della nazionale."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©

Correlati

24/08/2008, 10:08

MESSICO: 11 PERSONE UCCISE