Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Ferraro:"Il Napoli ha giocato solo un tempo"


Ferraro:'Il Napoli ha giocato solo un tempo'
01/10/2010, 19:10

Fabrizio Ferrero, collega di Mediaset Premium che ieri ha commentato la partita ai microfoni di Marte Sport Live, ha detto la sua sulla partita con lo Steaua e quella di domenica con la Roma.
"Quello del secondo tempo è un ottimo Napoli, nel primo, o almeno sino all'espulsione del giocatore rumeno, il Napoli non è mai sceso in campo. Gli azzurri sembravano impauriti, quasi in soggezione. Molti si sono lamentati del pallone dicendo che la palla cambiava sempre traiettoria. Il gol prima dell'intervallo è stato fondamentale. La squadra poi ha lottato, ha tirato fuori il carattere. In vista di domenica l'unico problema potrebbe essere la stanchezza fisica e mentale. Gli azzurri però sono una squadra tosta con giocatori straordinari ma soprattutto giovanissimi. Il Napoli in casa ha dei gioielli che in pochi anni sono destinati a diventare dei campioni assoluti."
Ci sono stati scontri tra le tifoserie.
"Ci sono stati degli scontri causati dai tifosi della Steaua. Quello che voglio dire ai tifosi azzurri è di stare molto attenti in vista della partita con il Liverpool ma soprattutto di non preparare vendette in vista del ritorno. Rischia però anche il Napoli per il modo in cui i suoi tifosi hanno reagito ai lanci di oggetti da parte dei rumeni lanciando sediolini e fumogeni. Il rischio di provvedimenti c'è, a meno che i delegati UEFA non si concentrino solo sulla Steaua e sul loro pessimo comportamento."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©