Sport / Vari

Commenta Stampa

FIK: INCONTRO CRUCIALE TRA RAPPRESENTANTI E SQUADRE


FIK: INCONTRO CRUCIALE TRA RAPPRESENTANTI E SQUADRE
22/07/2008, 15:07

Nella serata del 18 luglio, negli uffici del Circuito Internazionale Napoli di Sarno (che nell'occasione ospitava una gara della serie WSK), si è tenuto un'incontro di alto livello tra il Presidente della FIK, avv. Giuseppe Nolè, accompagnato dai consiglieri Lo Sardo e Manni ed i rappresentanti della TONY KART, CRG e BIREL signori Robazzi, Tinini e Sala.
I presenti alla riunione, che si è protratta per oltre due ore, hanno diffusamente discusso del delicato momento che attraversa il karting in Italia e delle iniziative per rilanciarlo con progetti concordati e sinergici.L'occasione ha dato, per la prima, volta l'opportunità al Presidente Nolè ed ai consiglieri di illustrare agli autorevoli interlocutori le iniziative messe in cantiere dalla Federazione in materia di sport di base, di organizzazione dei campionati ed attività sportiva in genere.

I rappresentanti delle case costruttrici hanno apprezzato le iniziative e ne hanno incoraggiato l'attuazione dichiarando la loro disponibilità a fornire il loro sostegno e collaborazione anche di carattere tecnico.
Particolare consenso ha destato il proposito illustrato dal Presidente Nolè di portare il karting fra la gente in contesti cittadini ove si potrà coniugare, all'occorrenza ed anche a fini pubblicitari, sport e spettacolo.
Gli esponenti della Federazione, al termine dell'incontro, hanno annunciato che l'esperienza del confronto bilaterale verrà istituzionalizzata ed allargata anche alle altre componenti economiche del karting.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©